Allegri: «Questa sconfitta deve farci arrabbiare»

Il tecnico della Juventus su twitter: «Ma il ko esalterà il VALORE della nostra SFIDA: tutti insieme, ancora più uniti verso la LEGGENDA!». E domenica alle 12.30, allo Stadium, arriva la Lazio di Inzaghi
Allegri: «Questa sconfitta deve farci arrabbiare»© Getty Images
3 min

ROMA - Massimiliano Allegri rilancia la Juventus e dopo il ko contro la Fiorentina indica la strada alla sua squadra per tornare da subito alla vittoira. Il tecnico analizza così su twitter il momento della Juve che al Franchi è inciampata per la quarta volta in questo campionato: «La sconfitta di ieri ci deve fare arrabbiare, ma esalterà il VALORE della nostra SFIDA: tutti insieme, ancora più uniti verso la LEGGENDA!».

LE TRE PAROLE FONDAMENTALI - Insomma ripartire dalla sconfitta per trovare nuovi stimoli per la vittoria e Allegri sottolinea in maniera categorica tre parole fondamentali: il valore, la sfida e soprattutto la leggenda, quella che la Juventus deve inseguire per conquistare il sesto scudetto consecutivo. Non sarà facile però perché Roma, Napoli, Lazio, Milan e Inter renderanno di sicuro molto complicato il cammino di Higuain e compagni.

VIDEO, IL QUARTO UOMO FA ANDARE ALLEGRI FUORI DI...TESTA

ARRIVA LA LAZIO - A cominciare da domenica prossima quando alle 12.30, allo Stadium, ci sarà il primo banco di prova per una Juve super arrabbiata: la Lazio di Inzaghi, la Lazio dei record, quella dei 40 punti in 20 giornate, è pronta a proseguire il suo cammino vincente e la sfida di Torino può rappresentare il palcoscenico giusto per dare un segnale al campionato. Il duello con la Juve si preannuncia davvero entusiasmante (la Lazio è alla ricerca della prima grande vittoria con una big del campionato) e Allegri avvisa i suoi precisando che solo tutti insieme, con la forza del gruppo, si può entrare nella leggenda.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video