Higuain: «Il ritorno a Napoli? Decideranno i tifosi. Io sono tranquillo»

L'attaccante della Juventus all'evento Nike a Monaco di Baviera: «Ko con la Fiorentina? Non dobbiamo più permetterci questo tipo di partite»
Higuain: «Il ritorno a Napoli? Decideranno i tifosi. Io sono tranquillo»
Andrea Ramazzotti
1 min

MONACO DI BAVIERA - "Il mio ritorno a Napoli? Saranno i tifosi a decidere come accogliermi. Io sono tranquillo". Gonzalo Higuain parla da Monaco di Baviera, dove si trova ad altri "big" del calcio Mondiale per un evento per la presentazione di una nuova collezione Nike. Con l'attaccante della Juventus, tra gli altri, anche Lewandowski (che ha immortalato la "riunione" tra campioni con una foto su Instragram), Cavani, Kane e Rashford.

LA GRINTA - Dopo aver parlato del Napoli (la partita del San Paolo è in programma il prossimo 2 aprile), Higuain torna sulla sconfitta di Firenze contro la Fiorentina e invita i compagni a rialzare subito la testa: "Non dobbiamo più permetterci partite di questo genere. Dobbbiamo avere la stessa rabbia che esprimiamo nelle partite casalinge. In generale però, il bilancio non può che essere positivo. Le critiche nei mie confronti? Dopo sette anni al Real Madrid sono abituato". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video