Juventus, Higuain: «Ritorno a Napoli? Io sono sereno»

L'attaccante argentino della Juventus sul doppio ritorno al San Paolo: «Sarà una sfida speciale ma è inutile innervosirsi»
Juventus, Higuain: «Ritorno a Napoli? Io sono sereno»© Getty Images
2 min

ROMA - «Il mio ritorno al San Paolo? Sono tranquillissimo. Per me sarà una gara speciale e queste sono cose che nel calcio possono capitare. Per me sarà un ritorno speciale a Napoli e non sono nervoso, sarebbe peggio». Parola di Gonzalo Higuain che ha parlato ai microfoni di Premium Sport del possibile doppio ritorno a Napoli in campionato e per la semifinale di Coppa Italia. «La mia Juve non si sta stancando di vincere, siamo in un bel momento ma non dobbiamo rilassarci. Domenica contro l'Inter avremo una partita importantissima, rispettiamo molto la squadra di Pioli ma vogliamo allungare la nostra striscia di successi interna. La vittoria contro il Sassuolo è stato un bel segnale di forza, non potevamo fallire due volte di fila fuori casa».

GALLERY: GIOCATORI JUVE ALLA FESTA MARTORANA

«TIFOSI DELLA JUVE STRAORDINARI» - Gonzalo di è detto felicissimo della sua avventura alla Juventus: «Sono contento di come sta andando, sto imparando molto dai consigli dell'allenatore e dei miei compagni. Sono veramente felice di essere alla Juventus che

ha una scoietà e dei tifosi straordinari. Il record personale di gol consecutivi? Il mio primo obiettivo è aiutare la squadra a vincere anche se l'attaccante vive per il gol».

HIGUAIN SUL MODULO DI ALLEGRI

«DYBALA-ALLEGRI? TUTTO PASSATO» - Il Pipita ha poi spento le polemiche seguite alla mancata stretta di mano fra Dybala e Allegri: «Paulo sta tranquillo, è tutto a posto. Sono cose che possono

succedere ma Dybala sa che lui è fondamentale per questa squadra. Il modulo offensivo anche in Champions? Deciderà ad Allegri», ha concluso l'attaccante argentino.

VIDEO, HIGUAIN: «INTER? SARA' TOSTA» 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video