No Pipita, no party: la vita segreta di Higuain

L'attaccante della Juventus tiene moltissimo alla privacy e riesce a nascondersi benissimo ai curiosi. Serate in discoteca? Solo privé
No Pipita, no party: la vita segreta di Higuain
2 min

ROMA - La vita segreta di Higuain. Il Pipita tiene moltissimo alla sua privacy, e come era riuscito a fare a Napoli, anche a Torino sta riuscendo a dribblare i curiosi. L'argentino sembra quasi fare una vita di clausura, frequenta poche fidatissime persone, raramente si vede in un ristorante, ancor meno in discoteca e quando ci va rigorosamente in privè inaccessibili.

Quasi impossibile penetrare nella vita privata del Pipita, scoprire qualche segreto. Ufficialmente è single, se ha una relazione è riuscito a tenere segreta anche quella. La storia con Lara, venticinquenne impiegata, argentina come lui, è finita.

Tutto sulla Juventus

VIZI - Non ha grandi vizi o manie, nessuna passione sfrenata per le auto o altri beni di lusso. Anche perché chi lo conosce bene dice che sia tutt'altro che spendaccione. Diciamo che gestisce in maniera oculata i suoi guadagni. Anche per i tifosi che aspettano sotto casa a caccia di un selfie o di un autografo è sempre una delusione. Higuain scende da casa direttamente in garage, dove l'aspetta l'autista per portarlo a Vinovo. A molte cose pensa l'instancabile fratello manager Nicolas. La cena se la fa portare a casa.

NON È UN MONACO - Questa descrizione però, può far pensare che Higuain sia un monaco. Non è così, anzi. Anche fuori dal campo è un bomber, usa il telefono e i social. Oltre alla passione per l' arte, ereditata dalla mamma pittrice, ha quella per le donne. A Torino anche lui qualche volta è stato al Pick-Up. Soprattutto in discoteca però, la riservatezza è la regola. Anche il Pipita, come molti sudamericani, organizza delle serate private con qualche compagno calciatore, in un locale chiuso al pubblico. Serate a inviti, in cui la prima regola è tenere il telefonino nelle borse consegnate all'ingresso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video