Dybala, Pasqua in ospedale con i bambini

L'argentino ha voluto trascorrere la festività con i piccoli pazienti dell’ospedale Regina Margherita, portando allegria e sorrisi in corsia
Dybala, Pasqua in ospedale con i bambini
Antonio Barillà
1 min

TORINO - Una Pasqua speciale: Paulo Dybala ha voluto trascorrere la festività con i piccoli pazienti dell’ospedale Regina Margherita, portando allegria e sorrisi in corsia. Da sempre attentissimo ai bambini, molto sensibile a quelli meno fortunati, l’attaccante argentino ha aggiunto una grande sorpresa a quelle trovate nelle uova di cioccolato. Chiacchiere, selfie, autografi e regali per un pomeriggio davvero felice.

Dybala, in mattinata, non aveva partecipato al defaticante riservato ai bianconeri impiegati a Pescara, limitandosi alle terapie, ma già domani dovrebbe tornare in gruppo e comunque è confermato l’ottimismo in vista di Barcellona. La botta alla caviglia, con lieve distorsione, viene curata anche con il Game ready: l’arto viene fasciato da bende strette, dentro cui circola aria e acqua freddissima, così la compressione e la terapia del freddo impediscono o riducono il gonfiore.

LE FOTO DEL FALLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video