Barcellona-Juventus, fiducia Dybala: «Sarò al cento per cento»

L'attaccante argentino sta recuperando dopo l'infortunio di Pescara e al Camp Nou ci sarà: «Il peggio è passato. Il rinnovo? La Juve vale i top club d'Europa»
Paulo Dybala (attaccante): 7,5 milioni € (scadenza 2022)© ANSA
2 min

ROMA - A Barcellona ci sarà. Paulo Dybala allontana qualsiasi dubbio sulla sua presenza al Camp Nou nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'eroe dell'andata cercherà di ripetersi in Spagna e trascinare la Juventus in semifinale. L'infortunio di Pescara è alle spalle. «Per fortuna mi sono allenato con la squadra, il peggio è passato e probabilmente sarò al cento per cento contro il Barcellona», ha detto durante l'intervista a TyC Sport. 

RINNOVO - Sul rinnovo fino al 2022 con la Juve, Dybala ha aggiunto: «Il rinnovo è stata una mia scelta, la Juventus non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona. Ho parlato con loro e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juventus e mi godo questo momento bellissimo».

ZAMBROTTA: «DYBALA E' TRA I PIU' FORTI, MA MESSI E' IL NUMERO UNO»

TIFOSO UCCISO - Dybala commenta anche l'episodio gravissimo dell'uccisione di un tifoso del Belgrano durante il derby con il Talleres. «Vedere queste cose mi fa stare male e divento triste perché è un peccato che in uno sport così bello come il calcio succedano queste cose. Penso che per il mondo, in generale, non sia un bel momento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video