Allegri: «Juventus-Genoa partita che vale lo Scudetto»

Il tecnico juventino è sicuro, alla vigilia della gara di domenica sera allo Stadium: «Domani i tre punti sono di vitale importanza»
Allegri: «Juventus-Genoa partita che vale lo Scudetto»
3 min

ROMA - Per Massimiliano Allegri la sfida Juventus-Genoa sarà una gara un po' più importante delle ultime: "Domani è una partita che vale lo Scudetto", dice infatti l'allenatore della Juve a proposito del posticipo di domenica sera allo Stadium, ore 20.45. "Domani bisogna essere mentalmente pronti. Uno perché all'andata il Genoa ci ha rifilato tre gol in 30 minuti, un record. Due perché domani i tre punti sono di vitale importanza: è la partita che vale lo Scudetto", ha spiegato Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della gara valida per la 33ª giornata di Serie A.

ALLEGRI: "MONACO? JUVENTUS NON SOTTOVALUTA NESSUNO"

CHAMPIONS - "Credo che la Juventus debba essere abituata e si deve abituare a giocare questo tipo di partite", dichiara poi il mister bianconero a proposito del grande cammino finora fatto dalla sua squadra in Champions League, dove ora si troverà davanti il Monaco in semifinale. "Se arriveremo in finale di Champions, la affronteremo con autostima e consapevolezza sempre maggiore". L'obiettivo è crescere un po' di più: "La squadra può migliorare ancora nella gestione della palla: su questo bisogna lavorare".

PROBABILI FORMAZIONI 33ª GIORNATA DI SERIE A

FORMAZIONE ANTI GENOA - Confermato l'attacco: "Davanti domani giocano i quattro: l'unico dubbio è Cuadrado, devo vedere come sta. Valuto oggi. Domani Marchisio gioca", aggiunge il tecnico juventino, che rimarca come sia normale che dopo una rottura del crociato ci voglia almeno un anno per tornare nella forma migliore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: UFFICIALE BENTANCUR

BENTANCUR - "Bentancur è un ragazzo molto bravo, uno dei migliori giovani che c'è in circolazione. Da luglio con la Juventus dovrà fare un percorso di crescita", dichiara Allegri a proposito dell'ultimo colpo di mercato bianconero, Rodrigo Bentancur, il giovane talento uruguaiano prelevato dal Boca Juniors.

SUL FUTURO - "Ho un contratto, con la Juventus sto benissimo. Ora la priorità è finire la stagione nel migliore dei modi", conclude l'allenatore, rispondendo ad una domanda relativa a quello che potrà accadere a fine stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video