Juventus, Allegri: «I litigi di Cardiff? Solo fantasie»

Il tecnico parla alla vigilia del match contro il Barcellona: «Bonucci via? Ha fatto la sua scelta. Schick? Spiace che non sia arrivato»
Juventus, Allegri: «I litigi di Cardiff? Solo fantasie»© Getty Images
Antonio Barillà
2 min

NEW YORK - Massimiliano Allegri, aspettando il Barcellona, parla per la prima volta dopo l’addio di Bonucci: «Ho detto che sarebbe diventato il nostro leader? Ho sbagliato... - sorride -. Lui, semplicemente, ha fatto una scelta e la trattativa è stata molto veloce».

Una perdita dura, che il tecnico affronta con serenità, convinto che non ci saranno altri addii pesanrtissimi: «Non temo assolutamente la perdita di Dybala» dice in particolare, sollecitato dai gossip sull’interesse del Barcellona.

La stagione riparte da Cardiff: «Dopo la finale sono state dette tante cose che neanche la fantasia del miglior regista poteva partorire. Quella partita ha screditato la stagione della Juve che è stata ottima. Dobbiamo ripartire con la convinzione di ripetere la stagione dell’anno scorso: sono arrivati giocatori importanti ma per dieci undicesimi siamo rimasti gli stessi». Infine, un cenno a Patrick Schick: «Spiace che non sia arrivato perché è giocatore molto bravo, che fa cose non normali. C’è stato un comunicato chiaro delle due società».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video