Supercoppa, Juventus-Lazio: i convocati di Allegri

Sono 23 i bianconeri inseriti in lista dal tecnico livornese, ancora alle prese con qualche dubbio di formazioni per la sfida di domani sera all'Olimpico
Supercoppa, Juventus-Lazio: i convocati di Allegri© Getty Images
1 min

TORINO - La Juventus è pronta a fare sul serio e a riprendere la sua caccia alla vittoria. Alla vigilia della sfida di Supercoppa contro la Lazio che metterà in palio il primo trofeo stagionale, dopo l'allenamento di rifinitura svolto questa mattina al 'Training Center' di Vinovo, il tecnico Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico, che nel tardo pomeriggio parlerà in conferenza stampa insieme al capitano Buffon, è orientato a confermare il 4-2-3-1 con un dubbio per reparto: in difesa si giocano una maglia Benatia, Barzagli e Rugani, ballottaggio Khedira-Marchisio in mediana e infine testa a testa tra Douglas Costa e Bernardeschi per un posto nel tridente alle spalle di Higuain.

I CONVOCATI - Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny. Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Barzagli. Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Asamoah, Sturaro, Bentancur. Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi, kean.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video