Juventus, Dybala: «Barcellona top anche senza Neymar, ma ce la giochiamo»

La Joya, grande protagonista del 3-0 al Chievo, si proietta alla sfida di Champions di martedì: «I blaugrana hanno i giocatori più forti del mondo»
Juventus, Dybala: «Barcellona top anche senza Neymar, ma ce la giochiamo»© LaPresse
1 min

TORINO - «La squadra stava vincendo quando sono entrato e c'erano gli spazi per poter entrare. Io mi sono alzato per aiutare Higuain, ma la squadra ha giocato molto bene e ha meritato la vittoria». Paulo Dybala, grande protagonista della rotonda vittoria della Juventus contro il Chievo, analizza la propria prestazione.

«Mi sento bene - le sue parole a Premium - ero un po’ stanco dal viaggio ma sono contento. La sfida contro il Barça? Siamo consapevoli che questo mese sarà molto importante, è il primo dei tre mesi fondamentali che ci dirà cosa potremo fare in questa stagione. Oggi abbiamo avuto grande rispetto per il Chievo, abbiamo fatto una grande gara e andremo in Spagna per giocarcela».

Juventus-Chievo 3-0: Higuain e Dybala show

ANCHE SENZA NEYMAR... - «Il Barça ha perso un giocatore molto importante come Neymar, ma è sempre il Barcellona - ha continuato ai microfoni di Sky Sport - Ha i giocatori più forti del mondo e li conosciamo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video