Croazia: «Brozovic salta l'Ucraina. Mandzukic in forse»

La nota ufficiale sulla condizione degli infortunati, costretti a lasciare il campo nella partita contro la Finlandia: il centrocampista sarà assente nella sfida di lunedì, l'attaccante spera di recuperare
Croazia: «Brozovic salta l'Ucraina. Mandzukic in forse»© EPA
3 min

ROMA - «Marcelo Brozovic non ci sarà nella sfida contro l'Ucraina». Recita così la nota ufficiale pubblicata sul sito della Federazione croata. Il centrocampista nerazzurro «ha dovuto abbandonare il campo nella partita contro la Finlandia a Rijeka (terminata 1-1) a causa di lesioni muscolari e non sarà a disposizione per la partita contro l'Ucraina lunedì a Kiev».

CROAZIA, CACIC ESONERATO

MANDZUKIC IN FORSE - Mario Mandzukic, anche lui uscito anzitempo contro la Finlandia, «partirà oggi per Kiev. Il centravanti bianconero si eserciterà secondo un programma speciale e sarà provato dallo staff medico croato per recuperarlo contro l'Ucraina».

BEFFA CROAZIA, MANDZUKIC INFORTUNATO

LAZIO E CHAMPIONS IN DUBBIO - Il ct Ante Cacic ieri sera, subito dopo la sfida contro la Finlandia, aveva precisato come l'infortunio dell'attaccante poteva essere più serio del previsto: «Mario ha una sopportazione del dolore molto alta - ha detto il ct croato che poi è stato esonerato (secondo la stampa croata al suo posto arriverà Zlatko Dalic) -, se è uscito in quel modo credo che si tratti di un problema abbastanza serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo, per noi sarebbe un grande danno». Stando alle parole del tecnico croato, dunque, Mandzukic rischierebbe di saltare la sfida contro la Lazio alla ripresa del campionato e anche il fondamentale incrocio di Champions League con lo Sporting ma il nuovo aggiornamento della Federazione croata lascia ben sperare per il recupero dell'attaccante per la sfida contro la Lazio.

BARZAGLI - Nessun problema, invece, per Andrea Barzagli che ha tranquillizzato immediatamente Massimiliano Allegri dopo il deludente 1-1 dell'Italia con la Macedonia: «Solo un risentimento muscolare», ha spiegato il difensore che era uscito nell'intervallo della sfida degli azzurri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video