Giallo sul web, cosa è successo nello spogliatoio della Juventus?

Secondo Dagospia sarebbero volate parole grosse tra i senatori e gli stranieri prima della partita contro la Samp: in tre avrebbero già chiesto la cessione
Giallo sul web, cosa è successo nello spogliatoio della Juventus?© Juventus FC via Getty Images
4 min

ROMA - Clamoroso retroscena svelato da Dagospia. Nello spogliatoio della Juventus, prima della partita persa contro la Samp, ci sarebbe stata una lite tra i senatori e gli stranieri che avrebbe portato tre di loro a chiedere la cessione a gennaio. Il giallo comincia a preoccupare i tifosi juventini. 

IL SITO DI DAGOSPIA - Ecco la notizia data da Dagospia: «FLASH! - Juventus, che scazzo! Due settimane fa, prima della partita persa con la Sampdoria, nello spogliatoio sono volate parole grosse tra gli "anziani" e gli stranieri - risultato: tre bianconeri stranieri hanno chiesto di essere ceduti a gennaio...»

NEL FRATTEMPO... - In attesa di saperne di più, la Juventus ha rifilato un tris al Crotone in campionato ed ora è attesa alla supersfida del San Paolo contro il Napoli capolista. Per quanto riguarda l'extra campo, Douglas Costa e Dybala sono stati protagonisti della serata dedicata al Club Gianni e Umberto Agnelli, il più prestigioso degli Juventus Premium Club, serata all'interno dello Juventus Museum e presenziata dal numero uno della società Andrea Agnelli, insieme all'ad Marotta e a tanti ospiti illustri. Sorrisi e serenità dispensati in quantità dalla Joya e dal brasiliano, che sembrano aver legato molto. 

 

Y si...mi hermano @douglascosta tuvo que pagar la cena . Alla fine ha pagato la cena ahaha ‍??

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Higuain fa sperare la Juventus: si allena con la squadra

Khedira: «Higuain vuole esserci anche se non è semplice»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video