Sturaro, scuse al dodicenne napoletano per gli insulti social

Il centrocampista della Juventus aveva risposto alle provocazioni di un ragazzino su Instagram definendolo "Gomorra e ritardato"
Sturaro, scuse al dodicenne napoletano per gli insulti social© LaPresse
2 min

ROMA - Stefano Sturaro ha chiesto scusa. Il centrocampista della Juventus, qualche giorno fa, aveva risposto pesantemente a un ragazzino napoletano su Instagram. G.C., di dodici anni, racconta Fanpage, aveva commentato con un "Juve m...." una foto in una pagina dedicata alla Juve sul popolare social network. Un commento che non è piaciuto a Sturaro, che ha contattato in privato il ragazzino, inviandogli una foto dell'esultanza di Higuain contro il Napoli al San Paolo. Da lì è scaturita una conversazione a botte di insulti, ai quali ha preso parte anche il giocatore, dando del "Gomorra" a G.C. per poi definirlo "ridardato che non sei altro".

Le chat hanno fatto il giro del web e con qualche giorno di ritardo sono arrivate anche le scuse del calciatore, sempre attraverso Instagram: "Accade spesso che noi calciatori veniamo insultati sui social network. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l'istinto ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non avrei dovuto cadere in questo errore. Mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video