Pjanic: «Nainggolan ha sbagliato e lo ha capito»

Il centrocampista della Juventus, ex romanista e amico del belga: «Radja è un giocatore importante, spero che torni tutto a posto»
Pjanic: «Nainggolan ha sbagliato e lo ha capito»© Juventus FC via Getty Images
1 min

CAGLIARI - «Nainggolan ha sbagliato, lo sa anche lui. Spero che questa storia si chiuda presto per lui e per la sua squadra». Miralem Pjanic commenta così il caso dell'esclusione di Radja Nainggolan dai convocati per Roma-Atalanta dopo i video di capodanno sui social. Il centrocampista della Juventus è amico del belga e conosce bene la Roma perché ci ha giocato per cinque stagioni. «Radja è un giocatore importante che ha portato un po’ di casini lì, mi dispiace, sa che ha sbagliato spero torni tutto a posto», ha detto a Premium Sport.

Poi un commento sulla vittoria di Cagliari e la corsa scudetto: «Il risultato di oggi è importante, lo ricorderemo, il campo è più piccolo degli altri, hanno giocato con fisicità, non c’era spazio. Le partite se non le sblocchi si complicano. Sfida a due per lo scudetto? Non escludo nessuno ma al momento la classifica dice questo, con la Roma c’e un piccolo stacco ma conosciamo le doti di Roma, Inter e Lazio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video