Juventus: «Semplicemente unico. Auguri, Mister Lippi!» 

Nonostante la delusione del Bernabeu, i bianconeri non dimenticano i 70 anni del tecnico toscano e non sono i soli...
Juventus: «Semplicemente unico. Auguri, Mister Lippi!» © AP
5 min

ROMA - La Juventus è delusa dall'epilogo di ieri del Bernabeu, ma non dimentica le sue "stelle". Una di queste è certamente Marcello Lippi, che con la Juve ha vinto tanto e che oggi compie 70 anni. Ricevendo, tra gli altri, gli auguri via twitter da parte della squadra bianconera. «È il compleanno di Mister Lippi. Semplicemente unico. Auguri, Mister!» il tweet.

GLI AUGURI - Tanti altri gli attestati di auguri al mister campione del mondo del 2006. «Meraviglioso condottiero della Nazionale azzurra protagonista della cavalcata trionfale di Germania 2006! Buon 70º compleanno al commissario tecnico Campione del Mondo Marcello Lippi» si legge sull'account del Coni, mentre la Nazionale italiana si è unita agli auguri attraverso il twitter "VivoAzzurro".

IL MITO - Auguri anche dalla Uefa, dalla Lega di Serie B: «Tanti auguri a Marcello Lippi, icona del calcio italiano e indimenticabile CT della Nazionale che vinse il Mondiale 2006», di Marco Tardelli e di tanti calciatori che hanno lavorato con il tecnico viareggino. Tra loro Massimo Oddo, Marco Amelia e Cristian Zaccardo. Da sottolineare anche il tweet della Sampdoria, squadra con cui Lippi militò da calciatore: «Mettere insieme ciò che eri con quello che sei diventato vuol dire crescere. Buon compleanno, capitan Marcello Lippi». (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video