Juventus, Barzagli: «Nessuna contestazione, i tifosi sono con noi: sotto con l'Inter»

L'esperto difensore bianconero commenta così la "visita" degli ultras a Vinovo: «Toni tranquilli, non ho sentito minacce o insulti: questo confronto ci dà ancora più carica»
Juventus, Barzagli: «Nessuna contestazione, i tifosi sono con noi: sotto con l'Inter»© LaPresse
3 min

TORINO - Tutti uniti verso la metà. Questo è il clima in casa Juventus, almeno stando a quanto dice Andrea Barzagli«I tifosi sono venuti per incoraggiarci, hanno fatto una bella cosa», ha spiegato l'esperto difensore dei campioni d'Italia, convinto che la visita degli ultrà ieri a Vinovo avrà risvolti positivi: «Credo lo abbiano sentito un po' tutti i ragazzi della squadra», ha assicurato il difensore ai microfoni di Sky negando ci siano state contestazioni ieri quando un gruppo di tifosi si è presentato nel centro sportivo dei bianconeri ("accerchiando" oltretutto Dybala per avere con lui un confronto diretto).

«I toni sono stati molto tranquilli, non ho sentito minacce o contestazioni - ha aggiunto Barzagli -. Al di là di quello che si può dire fuori è stata una giornata positiva». Una carica in più in vista della sfida con l'Inter«Conosciamo l'importanza della partita, così come di tutte le ultime quattro gare, e di conseguenza siamo concentrati sull'obiettivo».

«NAPOLI ARCHIVIATO. SOTTO CON L'INTER» - Barzagli torna poi sulla sconfitta contro il Napoli allo Stadium«Difficile dire cosa sia mancato contro il Napoli, un po' tutto. Raramente si è vista una prestazione così sottotono in casa nostra, alla fine può essere stata una giornata no e di conseguenza l'abbiamo cancellata». Un "reset" che servirà per affrontare al meglio l'Inter sabato a San Siro«È una sfida che già di per sé dice molto perché è sentita da ambo le parti. Sabato il clima sarà caldo e chi avrà i nervi saldi potrà dare qualcosa in più. Se vogliamo lo scudetto dobbiamo vincere quattro partite, al di là di quanto si dice fuori dal campo. Non conta chi affronteremo, conta il fatto che mancano 20 giorni alla fine e ci giochiamo tutto. Ora abbiamo maggiori pressioni, ma dobbiamo avere anche più cattiveria nel preparare le gare - ha concluso Barzagli -. Deve venire fuori la nostra voglia di vincere e la forza di questo gruppo, che ha fatto la differenza in questi anni».

Juventus: lite Buffon-Benatia, ma poi arriva la smentita (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video