Juventus, Pjanic: «Mancata espulsione? Il primo giallo era esagerato»

Il centrocampista: «Siamo i più forti d'Italia». Higuain: «Lotteremo fino all'ultimo per lo scudetto»
Juventus, Pjanic: «Mancata espulsione? Il primo giallo era esagerato»© Juventus FC via Getty Images
4 min

MILANO - "E' stata una partita incredibile, abbiamo gestito male il secondo tempo non so perché. Ma in generale abbiamo fatto una grande prova di carattere. Questi sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto, è una vittoria che ci dà grandi energie per le prossime tre gare". Così a Premium, Miralem Pjanic che poi ribatte a chi sostiene che meritava il secondo giallo: "Il primo giallo è arrivato dopo il rosso a loro. 

Poteva evitare di darmelo. Sul secondo fallo non ho visto arrivare Rafinha, mi sono subito scusato e penso che Orsato abbia pensato al primo giallo fosse stato un po' esagerato. C'era delusione e rabbia dopo la gara col Napoli, siamo la squadra più forte d'Italia e se volgiamo lo scudetto dobbiamo dimostrarlo".

HIGUAIN -  "Questo è il calcio. Nella partita precedente col Napoli abbiamo perso all'ultimo minuto, oggi l'abbiamo ribaltata. Questo è l'orgoglio, la fame e la sete di vittoria che appartengono a questa squadra: lotteremo fino alla morte per provar a vincere il settimo Scudetto".

Così Gonzalo Higuain, match-winner a San Siro all'89'. "L'Inter ha fatto una grandissima partita ma questa era la partita chiave per il campionato ed era fondamentale vincere - le parole dell'argentino a Premium - Ne mancano tre più la Coppa Italia e dobbiamo continuare così. A San Siro avevo già segnato al Milan, è la prima volta che segno qui all'Inter ed è bellissimo. Sfida nella sfida con Icardi in ottica mondiali? Non ho niente da dire, è un grande attaccante, ha fatto un grandissimo gol e ha lottato molto"

 

???? #finoallafine @juventus

Un post condiviso da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video