Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Cristiano Ronaldo: «Bello festeggiare qui, il momento della Juventus è ottimo»
© Juventus FC via Getty Images
Juventus
0

Cristiano Ronaldo: «Bello festeggiare qui, il momento della Juventus è ottimo»

Il fuoriclasse entusiasta dell'annata in bianconero: «E' una grandissima esperienza e mi sento fortunato a essere in Serie A»

TORINO -   Auguri via social da tutto il mondo, ma anche la festa insieme ai compagni di squadra alla Continassa, dove tanti tifosi si sono recati per vederlo e urlargli buon compleanno. Giornata di lavoro, ma comunque speciale per Cristiano Ronaldo che oggi festeggia il suo 34esimo compleanno e che, ai microfoni di Juventus TV, ha ringraziato tutti per l'affetto."Sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui - ha dichiarato CR7 - E' bello essere in Italia e qui al campo d'allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d'auguri e per l'affetto. Grazie mille".

RAGAZZO FORTUNATO - Primo compleanno da giocatore della Juventus e primi mesi vissuti a Torino. "E' una grandissima esperienza e mi sento fortunato a essere qui, in Serie A; le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui", ha assicurato il fuoriclasse portoghese che ha sempre sottolineato il feeling immediato con il capoluogo piemontese. Non poteva mancare anche un punto sul momento di una Juventus reduce dalla sconfitta in casa dell'Atalanta in Coppa Italia e dal pareggio casalingo con il Parma in campionato, ma per Cristiano Ronaldo "Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite", ha dichiarato il 34enne attaccante della Juventus. (In collaborazione con Italpress)

Vedi tutte le news di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti