Il gesto di Simeone? Si è ispirato a... Gomorra

Continua a far discutere l'esultanza del Cholo dopo il primo gol alla Juve. Sui social spunta un video ironico tutto da vedere (ci sono anche Allegri e Cristiano Ronaldo)
Il gesto di Simeone? Si è ispirato a... Gomorra
3 min

Il gesto di Simeone continua a far discutere in queste ore i tifosi di tutta italia, juventini o meno. Sono passati tre giorni dalla sconfitta bianconera in Champions al Wanda Metropolitano eppure su Twitter continuano ad imperversare ironie e video divertenti.

Vi abbiamo raccontato ieri sera dell'iniziativa dei tifosi bianconeri che vorrebbero veder appesa nello spogliatoio juventino la gigantografia con il gestaccio di Simeone per caricare i giocatori in vista del ritorno del 12 marzo prossimo, oggi invece vi raccontiamo di un divertente video pubblicato dal gruppo Facebook "Serie A The Movie" che si è preso ironicamente il merito di ave scoperto l'origine dell'idea del Cholo. "Ecco a chi si è ispirato il tecnico dell'Atletico", scrivono i creatori. Il breve filmato mostra Simeone, Allegri e Cristiano Ronaldo sopra i veri volti degli attori di Gomorra ripresi durante una scena tratta dalla prima stagione della fortunata serie tv di Sky.

Vi proponiamo il video di seguito:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video