Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Il gesto di Simeone? Si è ispirato a... Gomorra
Juventus
0

Il gesto di Simeone? Si è ispirato a... Gomorra

Continua a far discutere l'esultanza del Cholo dopo il primo gol alla Juve. Sui social spunta un video ironico tutto da vedere (ci sono anche Allegri e Cristiano Ronaldo)

Il gesto di Simeone continua a far discutere in queste ore i tifosi di tutta italia, juventini o meno. Sono passati tre giorni dalla sconfitta bianconera in Champions al Wanda Metropolitano eppure su Twitter continuano ad imperversare ironie e video divertenti.

FOTO, IL GESTACCIO DI SIMEONE

VERGOGNOSE MINACCE ALLA FIGLIA APPENA NATA

Vi abbiamo raccontato ieri sera dell'iniziativa dei tifosi bianconeri che vorrebbero veder appesa nello spogliatoio juventino la gigantografia con il gestaccio di Simeone per caricare i giocatori in vista del ritorno del 12 marzo prossimo, oggi invece vi raccontiamo di un divertente video pubblicato dal gruppo Facebook "Serie A The Movie" che si è preso ironicamente il merito di ave scoperto l'origine dell'idea del Cholo. "Ecco a chi si è ispirato il tecnico dell'Atletico", scrivono i creatori. Il breve filmato mostra Simeone, Allegri e Cristiano Ronaldo sopra i veri volti degli attori di Gomorra ripresi durante una scena tratta dalla prima stagione della fortunata serie tv di Sky.

Vi proponiamo il video di seguito:

Vedi tutte le news di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti