Cristiano Ronaldo confessa: «Mi manca la gente di Madrid»

L'attaccante della Juventus ha presentato la clinica per il trapianto di capelli a Madrid attraverso un'intervista concessa ad Abc: «In questa città si è formata la mia famiglia, per me è stata fondamentale anche a livello professionale ed emotivo»
Cristiano Ronaldo confessa: «Mi manca la gente di Madrid»© LAPRESSE
3 min

ROMA - «Madrid è la città che più altre ha segnato la mia vita a livello professionale ed emotivo». Così Cristiano Ronaldo ha parlato in esclusiva al sito spagnolo ABC. Un'intervista quasi interamente focalizzata sulla nuova clinica per il trapianto e la cura dei capelli che l'attaccante della Juventus ha aperto in Spagna, proprio a Madrid (l'inaugurazione ci sarà il prossimo 18 marzo): «Diventerà una clinica all'avanguardia, l'idea è di portarla ad essere la migliore al mondo», ha dichiarato CR7. Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista al 50% di Insparya, il gruppo medico numero uno in Portogallo con 35 mila trapianti eseguiti in 10 anni di vita. «A Madrid si è formata la mia famiglia, a livello professionale questa città è stata fondamentale per me», ha proseguito Ronaldo.

«Oltre al calcio, sono appassionato di salute, tecnologia e ricerca: queste sono le aree nelle quali ho voluto investire. Di Madrid mi manca la gente», ha concluso Ronaldo che ha confermato la presenza della compagna Georgina in questo progetto: «Il 30% delle donne in tutto il mondo soffre di alopecia. Per questo ha voluto partecipare anche lei». Nella clinica di Madrid lavoreranno 150 professionisti che garantiranno 18 trapianti al giorno.

JUVE-ATLETICO, ARBITRA KUIPERS

La chiosa di Ronaldo è stata sulla sua ossessione nella cura dell'immagine personale: «Per me è decisiva, per questo motivo mi alleno tutti i giorni e sto sempre attento a cosa mangio».

GUARDIOLA ALLONTANA LA JUVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video