Juve e Superlega, Christillin: "Esclusa dalla Champions? Possibile"

Il membro del Consiglio Fifa, grande tifosa bianconera, ha commentato il momento della sua squadra del cuore, tra Pirlo, Allegri e le prospettive per il futuro
Juve e Superlega, Christillin: "Esclusa dalla Champions? Possibile"
2 min

Juventus, Barcellona e Real Madrid escluse dalla Champions? Sembra quasi impossibile, eppure potrebbe succedere, almeno stando a quanto riferisce Evelina Christillin"È una vicenda che andrà valutata negli organi giudiziari competenti - ha detto ai microfoni di Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora" - Le tre squadre che non vogliono ritirarsi hanno già infranto gli articoli 49 e 51 della Uefa. Ceferin ha detto chiaramente che ora si andrà avanti con la parte sanzionatoria e quindi certo, potrebbero teoricamente potrebbero rimanere fuori, come no. Noi della Uefa andremo avanti".

"Pirlo? Ha pagato l'inesperienza"

Membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa, Christillin è una grande tifosa della Juve e ha voluto commentare il momento che sta vivendo della sua squadra del cuore, tra l'esonero di Pirlo e il ritorno di Allegri"Mi aspettavo meno che Conte andasse via dall'Inter che Allegri tornasse alla Juve. Allegri è un grandissimo allenatore, mi dispiace anche per Pirlo, che è stato coraggioso, forse ha pagato un po' di inesperienza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video