Gatti, dedica straziante dopo il gol in Juve-Fiorentina: ecco per chi è l'esultanza

Il difensore bianconeri segna, esulta e poi si inginocchia in mezzo al campo e alza le braccia al cielo: "Non c'è giorno in cui non ti penso"
Gatti, dedica straziante dopo il gol in Juve-Fiorentina: ecco per chi è l'esultanza
1 min

TORINO - La zampata di Gatti dopo il palo colpito di testa da Bremer ha deciso Juventus-Fiorentina. Il difensore si è liberato bene in area e di istinto, con un tap-in, ha ribadito in rete, decideno la sfida. Un gol importante per la Juve e speciale per Gatti, che si è inginocchiato sul prato dello Stadium per una dedica emozionante.

La dedica di Gatti dopo il gol

Ginocchia poggiate sull'erba e braccia alzate con gli indici verso il cielo, Gatti ha dedicato il suo gol all'amico Marco Pezzati, scomparso lo scorso febbraio in un tremendo incidente stradale a soli 31 anni. "Il destino è strano, il destino è così. Proprio contro la tua squadra del cuore. Questo gol lo dedico a te amico mio, che da quando te ne sei andato non c’è un giorno che non ti pensi", ha scritto il difensore su Instagram, pensando proprio all'amico. Poi ha aggiunto: "Vittoria importante, di un gruppo che sa lottare l’uno per l’altro. Continuiamo a pedalare!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video