Stazione Termini come l'Olimpico: i tifosi caricano la Lazio

La trasferta di Coppa Italia contro il Napoli è vietata ai residenti nella regione Lazio e i tifosi hanno escogitato un piano alternativo per incitare la squadra
Daniele Rindone
1 min
ROMA - Hanno cantato e aspettato la Lazio. Hanno invaso gioiosamente la stazione Termini, assiepati al binario 1 hanno urlato la loro voglia di Coppa Italia. I tifosi della Lazio si erano dati appuntamento ad oggi, prima della partenza della squadra per Napoli. I biancocelesti hanno concluso l'allenamento di rifinitura da qualche ora e alle 17,00 circa hanno lasciato Roma in treno con destinazione Campania.

FESTA BIANCOCELESTE - La trasferta di domani, valida per la finalissima, è vietata ai residenti nella regione Lazio e i tifosi hanno escogitato un piano alternativo per caricare la squadra. La stazione Termini per un giorno sembra un pezzo di Olimpico biancocelste con più di 500 tifosi che agitano le bandiere e intonano i cori per la loro squadra. Le forze dell'ordine sono presenti e osservano da lontano, ma non c'è bisogno di intervenire perché è una vera e propria festa biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA