«Biglia sta migliorando, ma tempi rientro incerti»

Bianchini, medico della Lazio: «Sta svolgendo un lavoro specifico di tipo fisioterapico e muscolare. Aspettiamo le prossime ore per vedere le reazioni del ragazzo alle terapie»
«Biglia sta migliorando, ma tempi rientro incerti»© Bartoletti
1 min

ROMA - Il medico biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto su Lazio Style Radio per il punto infermeria. Sotto la lente d'ingrandimento la condizione di Biglia: “Sono monitorate giornalmente le condizioni dell’ atleta Lucas Biglia. Il centrocampista sta svolgendo un lavoro specifico di tipo fisioterapico e muscolare. Aspettiamo le prossime ore per vedere le reazioni del ragazzo alle terapie. Per ora non possiamo sapere quando potrà essere impiegato a tempo pieno con il resto della squadra. Al momento la situazione è sicuramente migliorata, il quadro è positivo. Per il resto non vi è a di particolare da rilevare".

 

ZERO PROBLEMI - "Santiago Gentiletti ha pienamente recuperato, non ha avuto risentimenti particolari dopo la partita con la Sampdoria.  Ottime notizie anche per Filip Djordjevic e rassicurante è la situazione di Stefan De Vrij".


© RIPRODUZIONE RISERVATA