Lazio, entusiasmo a Formello VIDEO. Ma si fa male Biglia FOTO

Bagno di folla per la squadra di Pioli. Spavento per il centrocampista che interrompe l'allenamento ed esce con il ghiaccio sul ginocchio
Lazio, entusiasmo a Formello VIDEO. Ma si fa male Biglia FOTO© BARTOLETTI
1 min

ROMA - La Lazio ha chiamato tutti a raccolta e la tifoseria ha risposto presente. Sono infatti circa 5mila i supporter riuniti nel centro sportivo biancoceleste per assistere all'allenamento a porte aperte che precederà il ritiro in vista della sfida che vale la Champions con il Napoli. Assenti Radu e Lulic. Biglia, invece, quasi subito ha lasciato il campo con una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro che si è infortunato contro l'Inter. "Noi vogliamo 11 leoni" e "Forza Lazio alè, bisogna vincere" sono alcuni dei cori intonati nella tribuna gremita del 'Fersinì; "È la nostra storia! Queste sono le sconfitte che precedono la gloria", è invece uno degli striscioni esposti. Il riferimento è al ko con la Juve, nella finale di Coppa Italia e al derby perso con la Roma. E in vista dell'ultima partita di campionato che vale il terzo posto in classifica la tifoseria laziale ha voluto fare sentire il proprio sostegno alla squadra di Pioli. E in tanti non sono riusciti nemmeno a raggiungere il centro sportivo, bloccati sulla Cassia bis, ben prima dell'uscita per Formello. 

SPAVENTO BIGLIA - Brutte notizie per Pioli. Durante la seduta Biglia interrompe l'allenamento ed esce con il ghiaccio sul ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA