Lazio, confermati gli stop per Biglia e Mauricio

Tendinopatia per l'argentino, escluse lesioni. Problemi muscolari per il difensore. Procede il decorso post-operatorio per De Vrij
Lazio, confermati gli stop per Biglia e Mauricio© LaPresse
2 min

Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, intervenendo a Lazio Style Radio, ha fatto il punto sugli infortunati dopo la sfida di Coppa Italia con la Juve: "Per Lucas Biglia gli esami hanno escluso una problematica importante a livello osseo. Soffre di una tendinopatia post-traumatica del tibiale anteriore, ma non ci sono lesioni. Il ragazzo osserverà un periodo di riposo e manterrà il tutore che è stato già applicato ieri sera. Mauricio invece ha subito un infortunio muscolare. Nella notte ha riportato anche una sindrome influenzale, non ha fatto il lavoro di scarico. Il sospetto è che si tratti di una contrattura dei muscoli flessori della coscia. Seguiranno accertamenti ma è difficile possa giocare conro il Chievo. Basta ha lavorato con il gruppo, per Marchetti e Gentiletti non ci sono grandi cambiamenti, lavoreremo per la prossima settimana, in modo da inserirli in squadra da lunedì".

DE VRIJ, PROCEDE IL DECORSO POST-OPERATORIO - "De Vrij è tornato ieri per stare qui qualche giorno- prosegue il medico della Lazio-. Il ginocchio risponde molto bene anche per quanto riguarda la tempistica. Domenica rientrerà in Olanda, riprenderà il protocollo lavorativo e poi tornerà a Roma tra qualche mese".

LAZIO DIRETTA NEWS: TUTTO SUI BIANCOCELESTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA