Lazio, Felipe Anderson e Djordjevic convocati

Nessun problema per il brasiliano, il serbo stringe i denti: tra infortuni e squalifiche tante assenze in casa biancoceleste
Lazio, Felipe Anderson e Djordjevic convocati© Getty Images
1 min

ROMA - Giallo risolto. Felipe Anderson con il Napoli ci sarà, sarà Pioli a decidere se titolare o inizialmente in panchina. La rifinitura in casa Lazio ha detto che per il brasiliano non ci sono problemi, quando invece stamattina si era sparsa la voce di un suo controllo alla Paideia per problemi fisici. FA10 è disponibile per la sfida di domani dello Stadio Olimpico ed è stato convocato.  La formazione la faranno infortuni e squalifiche: Milinkovic, Cataldi e Matri sono stati fermati dal Giudice Sportivo, ai box de Vrij, Bisevac, Radu, Braafheid, Biglia e Kishna, mentre Djordjevic è convocato ma non è al meglio.

L'ELENCO - Sono 19 i calciatori convocati dall'allenatore della Lazio, Stefano Pioli, per la sfida con il Napoli, ecco l'elenco: Portieri - Marchetti, Berisha, Guerrieri; Difensori - Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric; Centrocampisti - Candreva, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Murgia, Onazi, Parolo; Attaccanti - Djordjevic, Keita, Klose.


© RIPRODUZIONE RISERVATA