Lazio, Pioli sul Galatasaray: «Sarà dura, ma vogliamo vincere»

Il tecnico biancoceleste intervistato dall'emittente turca TRT SPOR: «Abbiamo voglia di proseguire l'avventura in Europa League»
Lazio, Pioli sul Galatasaray: «Sarà dura, ma vogliamo vincere»© ANSA
2 min

ROMA - Stefano Pioli tra campionato e coppa. Il tecnico della Lazio oggi a Formello ha ricevuto la visita dei media turchi, visto che la prossima settimana i biancocelesti sfideranno il Galatasaray in Europa League. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dell'emittente turca TRT Spor: «Contro il Galatasaray non sarà facile. È una squadra valida ed esperta, sarà una sfida equilibrata. Siamo consapevoli di andare a giocare in Turchia dove troveremo un'atmosfera incandescente. Il Galatasaray è abituato a giocare in Champions e ha esperienza nelle competizioni europee, ha giocatori importanti a livello internazionale».

VOGLIAMO PASSARE - E' diretto Pioli, non si nasconde. La Lazio vuole battere il Galatasaray e proseguire la sua avventura in Europa League: «Sarà un avversario molto ostico ma vogliamo passare il turno. Credo che abbiamo le qualità per batterli, prepareremo la partita nel migliore dei modi e sono convinto che ce la giocheremo alla pari».

VERONA DA BATTERE - Stasera intanto i biancocelesti scendono in campo contro il Verona per l'anticipo di questo giovedì, Pioli è concentrato: «Vale tantissimo per noi vogliamo tornare alla vittoria dopo tre partite in cui non siamo riusciti a raccogliere i tre punti. In questo momento pensare di entrare nelle prime cinque è molto complicato, però credo che il nostro obiettivo in campionato sia quello di recuperare più posizioni possibili. Proveremo a chiudere nel miglior modo possibile».

STADIO E TIFOSI - «Il calcio è uno sport che significa spettacolo, passione ed entusiasmo. È chiaro che tutte le tifoserie abbiano bisogno di risultati. I nostri tifosi sono i migliori nel creare la giusta atmosfera - assicura il tecnico biancoceleste - ma purtroppo quest'anno c'è stata una carenza. Proveremo a giocare meglio nella prossima partita e a renderli felici».


© RIPRODUZIONE RISERVATA