Europa League, Lazio-Galatasaray in chiaro su MTV8

La squadra bianconceleste scenderà in campo all'Olimpico il prossimo 25 febbraio e i tifosi potranno vederla sul canale "free" di Sky
Europa League, Lazio-Galatasaray in chiaro su MTV8© AP
1 min

ROMA - I tifosi della Lazio, ancora impegnati nella protesta contro il presidente Lotito, potranno seguire il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in chiaro, su MTV8. Il Galatasaray è infatti atteso a Roma il prossimo 25 febbraio, quando le due squadre si affronteranno nella partita decisiva per il futuro dei due club nella competizione continentale. Il nuovo canale di Sky sul digitale terrestre, segue da quest'anno l'Europa League trasmettendo un match "in chiaro" ogni settimana, alternando le sfide della competizione Uefa a tutto il meglio del calcio internazionale con la trasmissione "Gol collection".

Pioli ha detto di credere nell'Europa ma di fronte c'è una delle squadre più forti attualmente presenti in Europa League. Il Galatasaray dell'ex Muslera (il portiere uruguaiano è stato scoperto dalla Lazio che lo ha lanciato nel grande calcio qualche anno fa) punta alla finale del torneo, ma la Lazio vista contro il Verona lascia qualche speranza ai tifosi.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA