Lazio, Pioli: «Frosinone? Basta passi falsi. Ci aspetta una rimonta impressionante»

Il tecnico biancoceleste: «Da Istanbul mi porto una squadra in salute, in crescita, che nelle ultime tre prestazioni qualcosa di importante ha fatto»
Lazio, Pioli: «Frosinone? Basta passi falsi. Ci aspetta una rimonta impressionante»© LaPresse
2 min

ROMA - «Questo è il momento decisivo della stagione, dovremo fare una rimonta impressionante e recuperare 9 punti dalla quinta e 7 dalla sesta, cioè le milanesi. Se vogliamo credere che è possibile fare una grande rimonta, dobbiamo fare più vittorie possibili. Chiaro che non dipende solo da noi, ma passi falsi li abbiamo già fatti e non ce li possiamo più permettere». Lo dice il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, alla vigilia del derby di domani a Frosinone.

EUROPA LEAGUE - Gara di campionato che segue la trasferta europea contro il Galatasaray: «Da Istanbul - spiega Pioli - mi porto una squadra in salute, in crescita, che nelle ultime tre prestazioni qualcosa di importante ha fatto. Ma che deve continuare a dimostrare tanto, perché siamo lontani dai nostri obiettivi ed è chiaro che dobbiamo correre forte».

FROSINONE - Dalla Turk Telekom Arena al Matusa, ad attendere la Lazio ancora un ambiente ostile: «Loro faranno una partita per vincere e cercare di metterci in difficoltà. Importante sarà il nostro impatto, poi l'ambiente conta ma conta anche quanto mettiamo in campo. Bisogna giocare con continuità e motivazione per 95 minuti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA