Lazio, Biglia e il Galatasaray: «Vogliamo passare il turno»

Il centrocampista argentino svela un retroscena di mercato: «Anni fa i turchi mi fecero un'offerta, ma scelsi i biancocelesti»
Lazio, Biglia e il Galatasaray: «Vogliamo passare il turno»© Getty Images
2 min

ROMA - «Daremo il massimo per ottenere la qualificazione. I giochi sono ancora aperti. Il nostro obiettivo è  passare il turno. Certo, in campionato stiamo vivendo un brutto momento, ma abbiamo tutti voglia di centrare un posto in Europa. La gara di giovedì sarà comunque la più importante di tutta la stagione».

Lucas Biglia non ha dubbi, e confida il momento della Lazio ai media turchi alla vigilia della sfida di Europa League contro il Galatasaray che vale gli ottavi di finale.

PIOLI: CREDIAMO NELL'EUROPA

GALA OSTICO - Certo, per proseuire il cammino europeo, bisognerà battere un Galatasaray che può contare individualità come quella di Sneijder: «È un grande calciatore che ha avuto modo di giocare con i più importanti club europei come il Real Madrid- ammette Biglia-. Affrontarlo è uno stimolo ulteriore per noi». Dopo l'1-1 dell'andata, l'impresa è possibile. Biglia e il Galatasaray sono stati molto vicini, lo racconta lo stesso centrocampista argentino: «Molti anni fa ho ricevuto un’offerta dal Galatasaray, tuttavia poi la trattativa non andò a buon fine. Non per motivazioni economiche, non l’accettai per un discorso di priorità sportive, aspettai e scelsi di andare alla Lazio».
 
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA