Lazio-Galatasaray, pronto il piano sicurezza

La Questura ha comunicato i dettami per la sfida dell'Olimpico: cancelli aperti dalle 17, squadre speciali sorveglieranno i circa 1600 tifosi turchi
Lazio-Galatasaray, pronto il piano sicurezza
2 min

ROMA - Un piano per Lazio-Galatasaray. Si e' tenuto questa mattina, presieduto dal Questore D'Angelo, il tavolo tecnico dove sono state esaminate, nel dettaglio, le misure di sicurezza per l'incontro di calcio Lazio-Galatasaray, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che si disputera' domani alle ore 19.00 presso la Stadio Olimpico. Saranno scarsi 2000 i supporters dei giallorossi di Turchia, che arriveranno a Roma a bordo di aerei ed autobus. Dalle ore 15 di domani, i supporters ospiti potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell'ordine, raggiungeranno l'impianto sportivo a bordo di autobus messi a disposizione dall'Atac.

IL COMUNICATO - Si legge nel comunicato della Questura: «L'apertura dei cancelli e' prevista per le ore 17. A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e turchi, con il supporto di un elicottero della Polizia di Stato. Predisposti particolari servizi di vigilanza, gia' dalla giornata odierna, sia nei pressi dello Stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro. Particolare cura sara' riservata all'area del Tridente, dove dalle ore 8 di domani fino alle 24 sara' in vigore il divieto di consumo di bevande alcoliche ed in contenitori di vetro e lattine».

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA