Lazio, Muslera non si commuove: «A Roma per vincere»

Vigilia della sfida al Galatasaray, l'ex è carico: «Torno sempre volentieri a Roma». Il tecnico Denizli: «Sappiamo come battere i biancocelesti»
Lazio, Muslera non si commuove: «A Roma per vincere»© LaPresse
2 min

ROMA - «Domani sarà una partita difficile, ci giocheremo il passaggio del turno. Dobbiamo prima di tutto dobbiamo pensare a fare gol, poi a non subirne. Veniamo a Roma per compiere l’impresa». Fernando Muslera non si commuove.

L'ex portiere della Lazio ora difende i pali del Galatasaray e in conferenza stampa, alla vigilia della sfida dell'Olimpico, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, sprona i giallorossi turchi all'impresa. Impresa possibile, visto che l'1-1 dell'andata non chiude le porte a nessuna ipotesi: «Ci proveremo in tutti i modi. Il mio passato a Roma? Sono stati 5 anni bellissimi e ci torno sempre volentieri. La Lazio è una squadra della quale si parla in ogni parte del mondo e cerca sempre di fare il massimo. A volte i risultati non vengono, ma dipende anche dagli avversari. È una grande squadra e gli auguro tutto il bene».

DENIZLI: A ROMA PER VINCERE

Mustafa Denizli, tecnico del Galatasaray, è ancora più diretto del suo portiere: «Sappiamo molto bene da quale risultato partiamo e sappiamo anche cosa dobbiamo fare domani per superare il turno. Crediamo di aver lavorato bene, ci siamo preparati al meglio. Dobbiamo giocare con la nostra mentalità, la nostra forza è mantenere il ritmo per 90 minuti. Solo così potremo sorprendere la Lazio e puntare alla vittoria».

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA