Lazio

Vedi Tutte
Lazio

Lazio, Lotito se la gode: «Grande vittoria e super Klose»

Lazio, Lotito se la gode: «Grande vittoria e super Klose»
© LaPresse

Il patron biancoceleste dopo il successo per 2-0 contro gli orobici: «Faremo di tutto per centrare un piazzamento in Europa»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 14 marzo 2016 12:24

ROMA - Claudio Lotito torna a parlare della sua Lazio il giorno dopo il ritorno alla vittoria dei biancocelesti, che ieri sera all'Olimpico hanno battuto 2-0 l'Atalanta dell'ex Reja, rilanciandosi per un posto in Europa League. Il patron ha usato parole dolci per Klose, che contro gli orobici ha realizzato i primi due gol di questo campionato dopo una lunga stinenza:

«La Lazio - afferma Lotito - ha conseguito ieri sera una straordinaria vittoria contro l’Atalanta. Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose, che ha trascinato la squadra verso il successo.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SULLA SERIE A

Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c’è ed è pronta a giocare al massimo fino all’ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L’aquila della S.S. Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi».

PIOLI: POSSIAMO MIGLIORARCI

Articoli correlati

Commenti