Tifosi della Lazio furiosi: quanti fischi a Lotito!

Aspra contestazione dei supporters biancocelesti all'indirizzo del presidente dopo la fine del primo tempo contro lo Sparta Praga chiuso in svantaggio per 3-0
Tifosi della Lazio furiosi: quanti fischi a Lotito!© Bartoletti
2 min

ROMA - Aspra contestazione dei tifosi laziali all'Olimpico nei confronti del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Sul gol del 3-0 dello Sparta Praga, i tifosi presenti in Tribuna Monte Mario si sono rivolti con insulti e grida verso il presidente, seduto in Tribuna d'onore al fianco del ds Igli Tare. Sono seguiti cori di contestazione da parte di tutto lo stadio, conclusi solo una volta che Lotito ha lasciato il suo posto alla fine del primo tempo. 

SPARTA PRAGA, CIRCA 30 TIFOSI FERMATI

TUTTO SU LAZIO-SPARTA PRAGA

URLA E CORI CONTRO LOTITO - «Pezzo di m…», hanno urlato i tifosi presenti in tribuna al presidente della Lazio Lotito. Gli hanno detto di tutto, presenti anche bambini. Al terzo gol dello Sparta Praga si è alzata in piedi tutta la tribuna che, disinteressandosi della partita, ha contestato il numero uno biancoceleste. All'intervallo della sfida di Europa League il numero uno biancoceleste è stato costretto ad uscire per qualche minuto scortato per via dei numerosissimi cori di dissenso provenienti da tutto lo stadio Olimpico. Lotito alla ripresa dell'incontro ha ripreso posto nella sua postazione per guardare anche il secondo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA