Serie A Lazio, Klose out: recuperati Basta-Lulic

Inzaghi deve rinunciare all'attaccante per la gara con la Sampdoria, che non ha recuperato dal problema alla schiena. Tornano a disposizione i due esterni
2 min

ROMA - La Lazio si è ritrovata quest'oggi sul campo di Formello per la consueta rifinitura prima della gara con la Sampdoria. Al termine Inzaghi ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico deve rinunciare a Klose, che non ha recuperato dal problema alla schiena e rimane fermo ai box. Recuperano Basta e Lulic. I due andranno ad occupare gli esterni della difesa, Basta accanto a Hoedt e Lulic al fianco di Mauricio. La fase offensiva dovrebbe essere affidata al trio composto da Keita, Djordjevic e Candreva. Sarà assente Patric, che sconta il turno di squalifica. Rimangono invece indisponibili Parolo, Bisevac, De Vrij, Radu, Matri e Kishna.

SAMPDORIA-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Marchetti, Berisha, Guerrieri; Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mattia, Mauricio; Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi; Djordjevic, Keita, Rossi.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA