La Lazio a Formello in piena emergenza

Le notizie positive arrivano da Konko e Hoedt, di nuovo in gruppo dopo la giornata di riposo precauzionale di ieri
La Lazio a Formello in piena emergenza© LaPresse
1 min

FORMELLO (ROMA) - Doppia seduta, doppio gruppo per l’allenamento mattutino. Simone Inzaghi divide la rosa a metà e i calciatori si alternano tra campo e palestra: lavoro atletico e qualche esercitazione con il pallone. Le notizie positive arrivano da Konko e Hoedt, di nuovo in gruppo dopo la giornata di riposo precauzionale di ieri. Anche Klose ha recuperato dai problemi alla schiena e alla mano che lo hanno costretto al forfait contro Juventus e Sampdoria.

 

CENTROCAMPO - Ma l'emergenza infortuni continua: Inzaghi dovrà rinunciare sicuramente a Bisevac (si è fermato poco prima di Lazio-Empoli per un’infiammazione al ginocchio), Radu (stiramento di secondo grado, stagione finita), Kishna (si opererà al ginocchio destro) e Matri (problema al polpaccio).

Out anche Parolo, vittima di una botta al ginocchio rimediata nella gara con la Juventus. Anche Biglia non sta bene: il centrocampista argentino ha riportato una contusione con la Samp, anche oggi rimarrà fermo, effettuerà domani pomeriggio un provino decisivo. Si capirà se potrà affrontare l’Inter domenica all’Olimpico o se sarà costretto ancora ai box.


© RIPRODUZIONE RISERVATA