Lazio, Klose è il primo tedesco a firmare il Muro dei Campioni

Ad accompagnare il campione del mondo a Zurigo c'erano i vertici della Lazio, che così diventa la prima società italiana a varcare la soglia del FIFA Museum
Lazio, Klose è il primo tedesco a firmare il Muro dei Campioni
3 min

ROMA - Ieri sera la sua rete contro l’Inter ha spianato la strada alla vittoria della Lazio. Oggi, l'attaccante tedesco della Lazio Miroslav Klose si è recato a Zurigo insieme al presidente Claudio Lotito e al responsabile della comunicazione Stefano De Martino per apporre la sua firma sul Muro dei Campioni presso il Fifa World Football Museum. Il museo, inaugurato il 28 febbraio scorso, contiene un’imperdibile collezione con introvabili e leggendari cimeli dedicati alla storia dei Mondiali, più di 1000 oggetti esposti ed una selezione di documenti storici, libri, video ed immagini che ripercorrono la storia di come questo sport sia diventato il gioco più popolare al mondo. 

LAZIO-INTER 2-0: KLOSE E CANDREVA, I BIANCOCELESTI TORNANO A VOLARE

I PRIMI - Come ricorda il profilo ufficiale del museo, il campione del mondo tedesco, che della manifestazione è il miglior marcatore, è il primo giocatore della Germania ad avere quest'opportunità. Una grande soddisfazione anche per la Lazio. I canali ufficiali biancocelesti sottolineano come quella capitolina sia "la prima società italiana a varcare la soglia del FIFA Museum a Zurigo".

AUSILIO ALL'ASSALTO DI BIGLIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA