Lazio, ecco il programma di ritiro e amichevoli

Raduno il 5 luglio a Formello, il 10 la partenza per Auronzo di Cadore. Dal 5 al 13 agosto squadra a Marinfeld, in Germania
Lazio, ecco il programma di ritiro e amichevoli© Getty Images
1 min

ROMA - La Lazio ha comunicato sul proprio sito ufficiale il programma del ritiro e dell'avvio della nuova stagione che sarà targata Marcelo Bielsa. Questo il comunicato: «La squadra si radunerà a Formello il 05 luglio per l'espletamento delle visite mediche e dei test fisico atletici e il 10 luglio viaggerà alla volta di Auronzo di Cadore dove l'arrivo è previsto per orario di cena. Il ritiro si concluderà il 23 luglio 2016.

La società, a breve, renderà pubbliche le date e gli orari delle amichevoli ufficiali nonché degli allenamenti in cui sarà possibile seguire la squadra. La stampa, in occasione delle sedute chiuse al pubblico, potrà accedere all'interno dell'impianto solamente per i primi 15 minuti.   Nel periodo compreso tra il 05 e il 13 agosto la squadra rimarrà in ritiro presso l'hotel Klostempforte di Marienfeld (GER). Le sedute di allenamento in questo periodo saranno svolte a porte chiuse.   Questo l'elenco delle amichevoli internazionali in programma: - 31/07/2016: Brighton vs Lazio; - 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio; - 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio».

CONTE VUOLE CANDREVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA