Lazio, Djordjevic: «Con un paio di acquisti saremo una grande squadra»

«Sappiamo che siamo una squadra forte, il nostro obiettivo è tornare in Europa»
Lazio, Djordjevic: «Con un paio di acquisti saremo una grande squadra»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
3 min

ROMA - La Lazio è un cantiere aperto: dopo la clamorosa vicenda Bielsa, la dirigenza biancoceleste sta cercando di riorganizzare il mercato per regalare ad Inzaghi una rosa competitiva.

Soprattutto in attacco i biancocelesti hanno necessità di rinforzarsi, come sottolinea lo stesso centravanti serbo Filip Djordjevic: «A oggi sono l’attaccante titolare della Lazio, ma sono sicuro che arriveranno altri giocatori che alzeranno il livello della concorrenza. Stiamo lavorando bene, ma stiamo aspettando i nuovi arrivi».

LAZIO, ECCO IL PORTIERE VARGIC 

OBIETTIVO EUROPA - Ieri a Roma i tifosi biancocelesti sono scesi in Piazza per protestare contro la dirigenza laziale, ed in modo particolare contro il presidente Lotito: «Noi dobbiamo pensare a lavorare senza pensare al passato e senza pensare a questioni che non riguardano il campo - ha affermato l'attaccante serbo.

Dobbiamo restare positivi e guardare avanti, per preparare la stagione al meglio. Sappiamo che siamo una squadra con qualità: con un paio di acquisti saremo una grande squadra. L’obiettivo è tornare in Europa, una grande squadra può avere solo grandi obiettivi. Vedo nei giovani tanta voglia di dimostrare qualcosa di buono, l’anno scorso abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna per gli infortuni. Simone Inzaghi? Siamo abituati a lavorare con lui: si lavora bene, si corre tanto. Ambizioni personali? Per il momento mi auguro di fare la preparazione senza farmi male».

ANNULLATO IL TEST CON IL WERDER BREMA

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA