Polemica Lotito-Pallotta, il legale della Lazio: «Tutto chiarito»

«Il presidente mi ha rivelato di essersi chiarito con Baldissoni, non credo ci siano conseguenze dunque in tale argomento. Inoltre non è vero che ha detto quelle cose»
Polemica Lotito-Pallotta, il legale della Lazio: «Tutto chiarito»© ANSA
2 min

ROMA - Ieri i presidenti della Roma e della Lazio si erano erano stati protagonisti di un botta e risposta decisamente polemico. Prima la frecciata di Lotito (“La Roma non ha né la società né i soldi, lo vedrete") e poi la risposta di Pallotta, affidata all’account ufficiale del club giallorosso: «Adoro questo tipo, mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio».

PALLOTTA: «LOTITO MI FA RIDERE, I TIFOSI MERITANO DI MEGLIO»

LE PAROLE DEL LEGALE - Oggi il caso sembra rientrato, almeno stando alle parole dell'avvocato della Lazio, Michele Gentile.

Il legale, contattato da Radiosei, ha affermato: “Il presidente mi ha rivelato di essersi chiarito con Baldissoni, non credo ci siano conseguenze dunque in tale argomento. Inoltre non è vero che ha detto quelle cose“. Dichiarazioni che servono a gettare acqua sul fuoco di una polemica che rischiava di diventare decisamente pesante.

TARE A PROCESSO: FALSA TESTIMONIANZA SU ZARATE


© RIPRODUZIONE RISERVATA