Serie A Lazio, Inzaghi: «Le vittorie arriveranno»

Il tecnico biancoceleste dopo il pareggio contro il Torino: «Il rigore? L'arbitro d'area si è preso una bella responsabilità...»
Serie A Lazio, Inzaghi: «Le vittorie arriveranno»© ANSA
3 min

TORINO - Inzaghi è dispiaciuto per il gol subito allo scadere. E forse anche per il rigore assegnato al Torino: «L'arbitro d'area si è preso una bella responsabilità nel dare questo rigore. Quando prendi un gol al 92' c'è un po' di rammarico, dispiace soprattutto per i ragazzi perché avrebbero meritato la vittoria». L'allenatore della Lazio si tiene le prestazioni ma non il risultato: «Con Bologna e Torino abbiamo raccolto due punti ma forse dovevamo raccoglierne sei. Dobbiamo proseguire e continuare con queste prestazioni, sono convinto che ne vinceremo tante». Il gol di Murgia rappresenta un motivo d'orgoglio per l'ex tecnico della Primavera biancoceleste: «Oggi eravamo in grandissima emergenza ma per me è stato motivo di orgoglio vedere tanti giocatori impegnarsi così. Abbiamo creato 4-5 occasioni da gol, prendiamo la prestazione come contro il Bologna. Sappiamo che giocando così di partite ne perderemo poche».

IL BABY- Murgia parla del suo primo gol in serie A: «Fortunatamente ero libero quando è arrivato il cross di Felipe Anderson, è stata un'emozione fantastica vedere i miei compagni correre verso di me. La mia dedica? Oltre alla mia famiglia è per il mister, mi conosce e mi ha seguito fin dagli Allievi». Inzaghi lo ascolta e sorride alle parole del suo ragazzo in diretta tv. (a cura di Cristiano Sala)

 

MURGIA: CHE BELLO SEGNARE

 

PRCE: FELICE PER L'ESORDIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA