24 ore di notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Lazio© ANSA
19 min
19.01  La Lazio ritrova Pioli a Milano: Inzaghi pronto per lo scontro diretto Guarda la gallery
18.29 Felipe Anderson si gode il magic moment della Lazio, in attesa di tornare in Brasile per le meritate vacanze di Natale
“Sono molto felice per il minutaggio che sto avendo a disposizione - ammette  a Globoesporte.com - e soprattutto per le ottime prestazioni di squadra. Rimaniamo concentrati, lavoriamo sodo, ed i risultati arrivano in modo naturale. Era importante per noi tornare a vivere un momento del genere. Mi sto godendo questo momento, consapevole di aver comunque bisogno di continuare a lavorare tanto, con i piedi per terra per mantenere questa continuità di risultati. Spero di continuare così e di poter raggiungere tutti gli obiettivi personali e collettivi di squadra”.
17.44 Inzaghi: "Vogliamo chiudere bene l'anno" Guarda il video
17.03 Lazio, Inzaghi: "I nostri obiettivi sono cambiati" Guarda il video
16.30 v Guarda il video
15.55
15.20 Lazio, Inzaghi: «Gli obiettivi sono cambiati»
Il tecnico alla vigilia del match con l'Inter: «Pioli ci conosce bene, ma noi vogliamo chiudere il 2016 alla grande» Leggi qui
14.39 La Lazio è pronta per l'Inter Guarda il video
14.15
14.01
13.52
13.43
13.34
13.25
13.16
12.51 Inter-Lazio, le probabili formazioni
12.22 SERIE A, la 18/a giornata: le probabili formazioni Guarda qui
11.56
11.29 Inter, chance per Kondogbia 
Per il match di San Siro di domani sera, agli ultimi dubbi di formazione di Inzaghi, risponde la sicurezza di Pioli che ha il modulo già pronto. Conta di partire con Kondogbia e Banega, chiamati a rimpiazzare gli squalificati Felipe Melo e Joao Mario. Il tecnico internista deve rinunciare anche a Medel, assente per infortunio. Viste le numerose assenze a cui si deve far fronte, mister il tecnico parmense dovrebbe schierare lo stesso modulo che ha messo in campo contro il Sassuolo: Handanovic tra i pali; in difesa D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Ansaldi; Brozovic e Kondogbia davanti alla difesa, con Candreva, Perisic e Banega a ridosso di Icardi. Un 4-2-3-1 questo del tecnico emiliano che, con l’avanzamento di Ansaldi e l’arretramento di Candreva sulla mediana, può diventare all’occorrenza un 3-4-2-1. Tutto pronto, quindi, in casa Inter.
11.06

Lazio, Milinkovic lo spaccapartite
Nelle ultime 4 gare due gol e un assist. Forza e tecnica, è un gigante elegante

Peso supermassimo. E’ l’uomo di marmo, è lo spaccapartite. La Fiorentina l’ha stanata offrendo l’assist a Keita per l’1-0 e procurando il rigore del 2-0, prima del tris di Radu (31) ha lottato senza sosta. Sergej Milinkovic ha la forza di un mediano e sa fare la punta partendo dal centrocampo, è padrone del gioco aereo. E’ un carrarmato, gioca e corre a tutto spiano, devono buttarlo giù per fermarlo. Milinkovic dà forza e vigore alla Lazio. E’ alto e grosso eppure è sciolto, è agile. E’ veloce per quanto possa esserlo un lungagnone che misura 1,92 in altezza. Domenica è stato tante cose, ad esempio s’è distinto tra i giocatori che hanno recuperato più palloni (9). Sempre domenica ha firmato la presenza numero 50 con la Lazio (6 gol in tutto e 5 reti procurate), soltanto nelle ultime quattro presenze ha contribuito alla realizzazione di tre gol (due reti, un assist). (continua a leggere qui)

10.47 I baby terribili di Bonatti pronti a stupire
L’ha cercato, l’ha trovato, vuole vincerlo. Nonostante lo sfavore dei pronostici. La baby Lazio non si accontenta, non le basta sorprendere in campionato: adesso cerca di ribaltare anche i valori tecnici del derby e di passare i quarti di finale di coppa Italia, in programma mercoledì pomeriggio (fischio d’inizio anticipato alle 14) allo stadio “Tre Fontane”.
iL percorso. I biancocelesti hanno cominciato la competizione dal primo turno eliminatorio, per raggiungere la Roma hanno fatto fuori la Ternana, il Napoli e il Palermo. Sono partiti da lontano, arrivano carichi alla prima e unica stracittadina stagionale (a meno di uno scontro durante le Final Eight). Hanno puntato la Roma, affrontano i campioni d’Italia, non ci può essere un banco di prova migliore dal punto di vista tecnico e caratteriale. (continua a leggere qui)
10.28

Super Lazio mai così su da 14 anni
Per inzaghi 34 punti in 17 turni è il miglior risultato dal 2002

E’ un ritorno al futuro, è una marcia spedita verso l’Europa. La Lazio di Inzaghi continua a correre più dell’ultima Lazio da Champions, ossia quella di Pioli, prossimo sfidante. Inzaghi, dopo 17 giornate di campionato, ha conquistato 34 punti. La Lazio di Pioli, allo stesso punto dell’anno di grazia 2014-15, vantava 30 punti. Più 4 è il saldo a favore di Simone e le previsioni future sono benauguranti. Inzaghi e Pioli si ritroveranno uno di fronte all’altro domani a S.Siro, il destino ci sa fare, è beffardo. In Inter-Lazio si giocheranno tre punti pesantissimi prima di Natale. (continua a leggere qui)

 

10.09 Lazio, non farti scappare Keita
Nessun contatto, rinnovo fermo. C’è ancora tempo per tentare l’ultimo assalto. La riapertura del mercato non sarà di aiuto. Il club di Lotito può agire prima Leggi qui
09.51 Lazio, rebus Keita: resta o parte? Guarda il video
09.30

La prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di oggi >>> http://fal.cn/Ewip

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA