Lazio, Keita non si presenta alla ripresa degli allenamenti

Nuovo capitolo della lunga telenovela. Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa e lo sfogo sui social, il giocatore non c'è a Formello per la ripresa in vista della Spal
Lazio, Keita non si presenta alla ripresa degli allenamenti© @ Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Non c'era Keita Balde alla ripresa degli allenamenti della Lazio a Formello in vista della prima partita di Serie A contro la Spal. L'attaccante non si è presentato e al momento continua il braccio di ferro con la società dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per la Supercoppa e le polemiche sui social network. «L'esclusione mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze», aveva scritto il giocatore su Twitter.

 E il suo procuratore, Roberto Calenda, aveva accusato il club di non volere investire sul giocatore: «La verità è sotto gli occhi di tutti: a Keita la società non ha fatto un'offerta di rinnovo contrattuale adeguata e non l'ha convocato per la prima partita importante della stagione. Non dico che non ha giocato, non è stato neppure convocato. Evidentemente la società non intende investire sul giocatore»

Keita vuole la Juventus, Marotta ha presentato un'offerta che Lotito ha ritenuto inadeguata e le parti sono lontane. Al momento non ci sono schiarite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA