Corso per direttori sportivi: c'è Stefano Mauri

Una settimana di lezioni tenuta dai DS di Bologna, Parma e Venezia a cui parteciperà anche l'ex capitano della Lazio
Corso per direttori sportivi: c'è Stefano Mauri© ANSA
1 min

ROMA - Al via il prossimo 25 settembre il corso per gli aspiranti direttori sportivi. Un programma di 144 ore di lezione a cui parteciperanno personalità con un curriculum calcistico di tutto rispetto, che si terrà nell'Aula Magna del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Gli allievi saranno indirizzati professionalmente al settore del mercato, a differenza dei corsi che prevedono una formazione nel campo amministrativo, rivolto invece ai segretari sportivi.

PROTAGONISTI - Tra i docenti che si alterneranno nel corso della settimana compaiono i nomi di Riccardo Bigon, Giorgio Perinetti e Daniele Faggiano (DS rispettivamente di Bologna, Venezia e Parma) e di Matteo Marani, Presidente del Comitato scientifico del Museo del Calcio e Vice Presidente della Fondazione Museo del Calcio, nonché Direttore di Sky Sport 24.

ALLIEVO D'ECCEZIONE - Nella lista degli allievi ammessi ai corsi, tra gli altri, spicca il nome anche dell'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri. oltre a Claudio Chiellini, Leandro Rinaudo, Antonio Bocchetti e Ciro Polito.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA