Patto Champions, la Lazio ci crede: confronto squadra-Inzaghi 

Colloquio del tecnico con lo spogliatoio. Anche Tare conferma: l'obiettivo è rimanere agganciati a lungo alle prime quattro
Patto Champions, la Lazio ci crede: confronto squadra-Inzaghi © ANSA
Fabrizio Patania
2 min

ROMA - Inzaghi era stato chiaro a Formello: «Non è un caso se ci troviamo lassù, sarà dura ma vogliamo restarci a lungo». Tare, per la prima volta, ha abbandonato la consueta prudenza al premio Lazialità di lunedì sera. «Questa squadra è veramente forte. Guarderemo la classifica a marzo e se ci ritroveremo ancora dove siamo, ci giocheremo l’accesso alla Champions».

Lotito ha chiuso la serata del teatro Ghione. «La Lazio è penalizzata, ci frappongono ostacoli ma lotteremo per restare competitivi ed esserlo ancora di più in futuro. L’unione fa la forza, i risultati arriveranno». Ci credono, sono convinti, ne hanno parlato anche ieri all’interno dello spogliatoio. Non si vogliono fermare, anzi ripartiranno subito, con l’idea di non perdere altro terreno alla prima svolta negativa della stagione, il ko nel derby con la Roma seguito dal pareggio interno con la Fiorentina.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA