Diaconale: «Il campionato della Lazio è falsato»

Il responsabile della comunicazione del club biancoceleste: «C'è malanimo nei nostri confronti da parte della classe arbitrale»
Diaconale: «Il campionato della Lazio è falsato»
2 min

ROMA - «Il campionato è falsato, anche se la Lazio non vuole credere al complotto. In questo vuoto di potere Lotito è meglio che si defili... Il malanimo della categoria arbitrale nei nostri confronti è evidente». Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione del club biancoceleste, non usa mezzi termini parlando a Radio Incontro Olympia: «La Lazio sta continuando ad essere danneggiata in questo campionato, compromettendo l'ottimo lavoro svolto sul campo che i risultati stavano e tuttora stanno premiando. Anche ieri a Cagliari, due pesi e due misure sono stati utilizzati per giudicare i due episodi dei calci di rigore dei rossoblu e dei biancocelesti. Ad oggi possiamo perentoriamente affermare che il nostro campionato è falsato, tuttavia la Lazio non vuole credere alla teoria del complotto.

Ciò nonostante, è oramai evidente il malanimo che serpeggia nella categoria arbitrale nei nostri confronti. C'è che chi sbaglia ripetutamente senza mai pagare. Lotito? In questo vuoto di potere, è meglio che resti defilato... La società intanto è sempre attenta e vigila soprattutto perchè lo deve ai suoi splendidi tifosi, che nel frattempo possono e debbono manifestare il loro dissenso in toni sportivi e civili».

Il gol capolavoro di Immobile: la sequenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA