Zaccagni e Chiara Nasti sposi: i dettagli del matrimonio e gli invitati

Il giocatore della Lazio e l'influencer napoletana sono diventati finalmente marito e moglie
4 min

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato a Roma martedì pomeriggio, 20 giugno, nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli (dove nel 2005 hanno detto sì Totti e Ilary). Il ricevimento è stato organizzato a Villa Miani, alla presenza di oltre duecento invitati. Wedding planner Erika Morgera. Entrambi gli sposi hanno scelto come testimoni di nozze le rispettive sorelle: Francesca per lui, Angela (ex tronista di Uomini e Donne) per lei.

Nozze Zaccagni, l'abito da sposa di Chiara Nasti

Chiara, che lo scorso novembre ha avuto da Zaccagni il figlio Thiago, ha sfoggiato un abito bianco voluminoso, con corpetto ricamato, maniche lunghe in pizzo e lungo velo. La Nasti si è affidata all'atelier di Napoli Celebrity Sposa. L'influencer, che ha raccolto i capelli in un elegante chignon, è arrivata accompagnata dal padre Enzo al quale è legatissima. Completo scuro, invece, per lo sposo: Zaccagni ha dolcemente baciato la mano della neo moglie appena è arrivata all'altare. Dopo il rito religioso la coppia ha lasciato la Basilica a bordo di una Ferrari nera, guidata da Zaccagni.

Gli invitati Vip al matrimonio di Zaccagni e Chiara Nasti

Al matrimonio di Zaccagni e Chiara Nasti non sono mancati tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. A partire da Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena: la coppia è molto amica degli sposi. L'attaccante è tra l'altro il padrino del piccolo Thiago Zaccagni. Della Lazio c'erano anche Alessio Romagnoli e Danilo Cataldi (con la moglie Elisa). Francesca Zaccagni è arrivata con il marito Vittorio Perugini, giocatore del Como sposato un anno fa. Tra gli ospiti, inoltre, Marcell Jacobs con la moglie Nicole Daza, che su Instagram ha condiviso un video dell'ingresso di Chiara in Chiesa con tanto di didascalia: "Mi sto emozionando".

Zaccagni-Chiara: Gollini è il nuovo fidanzato di Angela Nasti

Presente pure Pierluigi Gollini: da qualche mese il portiere del Napoli, ex fidanzato di Giulia Provvedi de Le Donatella, frequenta Angela Nasti, sorella minore di Chiara. Un gossip mai commentato dai diretti interessati che trova però ora conferma in questo evento.

Gli auguri della Lazio 

Anche la società biancoceleste ha voluto inviare un messaggio di auguri ai neo sposi: "Tanti auguri da tutta la famiglia biancoceleste a Mattia e Chiara! Evviva gli sposi!", si legge nel post pubblicato sui profili social del club.

L'abbraccio del presidente Lotito

Non solo amici, compagni di squadra e familiari. Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito era tra gli invitati del matrimonio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il patron biancoceleste ha calorosamente salutato i due novelli sposi durante la serata di festeggiamenti in una villa della Capitale in zona Monte Mario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA