Menez: «Resto al Milan. L'anno prossimo farò meglio»

Il francese: «Chiudiamo bene, poi andremo in vacanza e torneremo con un'altra mentalità»
Menez: «Resto al Milan. L'anno prossimo farò meglio»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Jeremy Menez scioglie i dubbi sul suo futuro ai microfoni di Milan Channel: «Il rapporto con i miei compagni è bellissimo - dice l'attaccante francese - abbiamo un bel gruppo, peccato per i risultati. A livello personale la mia stagione è stata positiva ma potevo fare ancora meglio e spero di fare ancora di più l’anno prossimo».

LA VOGLIA - Menez è già proiettato verso l'anno prossimo: «Si può migliorare ancora su tante cose, io mi trovo bene qua, ho sentito cose che non mi piacciono ma è il calcio e darò il massimo, perché sono felice al Milan, cercherò di dare ancora di più l’anno prossimo. Stare fuori 4 settimane è dura, perché non è facile guardare le partite in tv e allo stadio ma mi sono allenato bene e non vedo l’ora di tornare in campo per l’ultima partita». E nella prossima stagione spera di avere ancora Mexes al suo fianco: «Philippe l’ho visto bene, all’ inizio giocava poco poi quando il mister l’ha messo in campo ha dato il massimo e ha sempre fatto bene speriamo per tutti che l’anno prossimo rimanga».

OBIETTIVO NAZIONALE - Menez vuole ritrovare la nazionale, e può farlo solo dando il massimo con il Milan: «Io sono venuto qui anche per ritrovare la Nazionale, io cerco di dare il massimo per il Milan soprattutto, ma anche per la Nazionale. L’ anno prossimo ci sarà l’Europeo e voglio andarci. Dobbiamo finire bene per la società, per i tifosi e per noi, poi andremo in vacanza e dobbiamo tornare con un’ altra mentalità.»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video