Il Milan "perdona" Balotelli: nessuna sanzione

Il club ha deciso che non prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore, al quale è stata sospesa la patente per guida oltre i limiti di velocità
2 min

MILANO - Il Milan non prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti di Mario Balotelli dopo la sospensione della patente per guida oltre i limiti di velocità. Il club ha deciso di non sanzionare l'attaccante, che dovrà pagare una multa e non potrà guidare per i prossimi mesi. Balotelli e il Milan avevano sottoscritto, oltre al contratto di un anno, anche un codice comportamentale mutuato da quello dell'Aeronautica militare che il giocatore dovrà rispettare durante la permanenza a Milanello, seconda esperienza in carriera in rossonero.

ECCESSO DI VELOCITA' - Balotelli è stato sorpreso da una pattuglia della polizia locale di Brescia mentre a bordo della sua Lamborghini sfrecciava a 109 chilometri orari su una strada in cui la velocità massima consentita è di 50 chilometri orari.

 Il fatto si è verificato all'inizio della scorsa settimana nelle vicinanze dell'abitazione bresciana di SuperMario.

BALO CARICO - Dopo due giorni di riposo il Milan riprende gli allenamenti in vista del derby di domenica contro l'Inter. "Finalmente torno a fare ciò che amo", ha commentato Mario Balotelli, pubblicando su Instagram un selfie scattato sui campi di Milanello prima dell'allenamento. Per la sfida contro l'Inter torna a disposizione Philippe Mexes, e Sinisa Mihajlovic aspetta i giocatori reduci dagli impegni con le nazionali: domani rientreranno Honda, Romagnoli, Ely, Calabria e Kucka, mentre i colombiani Zapata e Bacca saranno di nuovo a Milanello solo giovedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA